Pirelli Player of the Month | Vota il miglior giocatore di novembre
Squadra
— 23 ore faSi aprono le votazioni per scegliere il miglior nerazzurro di novembre attraverso il sondaggio sui profili ufficiali Inter
È stato un novembre molto positivo per la squadra di Simone Inzaghi. Cinque partite giocate dall'Inter con quattro successi e un pareggio. Le quattro vittorie contro Venezia, Arsenal, Hellas Verona e Lipsia hanno caratterizzato il mese appena trascorso. È dunque il momento per i tifosi per votare il Pirelli Player of the Month di novembre, scegliendo il calciatore interista che si è contraddistinto maggiormente.
I quattro candidati sono Yann Bisseck, Hakan Calhanoglu, Federico Dimarco e Marcus Thuram.
YANN BISSECK
Affidabilità e determinazione. Per Yann Bisseck quello di novembre è stato un ottimo mese in cui ha potuto ancora una volta mettere le sue qualità al servizio della squadra, andando anche in gol nel match vinto per 5-0 dai nerazzurri sul campo dell'Hellas Verona.
HAKAN CALHANOGLU
Un novembre perfetto per Calhanoglu. Il centrocampista turco è stato assoluto protagonista nelle gare contro Arsenal e Napoli. Nella gara con i Gunners è stato suo il gol che ha deciso il match: un calcio di rigore perfetto che ha regalato tre punti importantissimi alla squadra di Inzaghi. Con il Napoli una perla da fuori area di destro che ha fissato il risultato sull'1-1.
FEDERICO DIMARCO
Solito grande lavoro sia in fase offensiva che difensiva. Dimarco è stato uno dei trascinatori del mese appena trascorso: l'esterno nerazzurro è stato decisivo nelle gare contro Venezia e Lipsia. Nel match contro i veneti ha servito l'assist per il gol di Lautaro, mentre contro i tedeschi è suo il cross che ha propiziato l'autorete decisiva per la vittoria nerazzurra.
MARCUS THURAM
Due gol e un assist nel match contro l'Hellas Verona vinto 5-0 dall'Inter. Ma non solo, tantissimo lavoro di qualità nelle altre gare di novembre. Marcus Thuram nell'ultimo mese ha confermato ancora una volta di essere uno degli assoluti protagonisti della squadra di Simone Inzaghi. Il suo apporto è sempre più determinante.