FC Internazionale Milano e Locauto Group consolidano la partnership fino al 2025
Partner
— 17 nov 2022Siglato l’accordo come Official Rent-a-Car Partner che proseguirà per i prossimi tre anni
Una sinergia tra realtà innovative, valori comuni, le radici nella città di Milano. Inter e Locauto Group rinnovano la propria partnership fino al 2025. Continua dunque il percorso, iniziato nella stagione 2016/2017, tra il Club nerazzurro e l'azienda leader nel noleggio di auto e veicoli commerciali.
Fondata nel 1979 a Milano, Locauto è un punto di riferimento in Italia per la mobilità di aziende e privati, essendo stata tra le prime società a sperimentare formule innovative al servizio dell’automotive, nonché fra le prime realtà italiane a lanciare il noleggio auto a lungo termine in alternativa al leasing. La condivisione di sfide, obiettivi, la volontà di crescere sempre, ottenendo risultati sempre migliori: caratteristiche alla base dell'accordo con Inter, che permette a Locauto di proseguire come Official Rent-a-Car Partner del Club nerazzurro.
Nella collaborazione è inserita la possibilità di vivere l’esperienza stadio con la corporate hospitality e lo sviluppo di progetti di fan engagement per offrire a tifosi e appassionati di calcio esperienze uniche, promuovendo il rispetto e i valori positivi dello sport.
Il rinnovo della partnership è stato formalizzato con un handshake presso l’Inter HQ alla presenza di Alessandro Antonello, CEO Corporate di FC Internazionale Milano, Luca Danovaro, Chief Revenue Officer di FC Internazionale Milano, Mario Tavazza, Chairman Locauto Group e Raffaella Tavazza, CEO Locauto Group.