Locauto

FC Internazionale Milano e Locauto Group consolidano la partnership fino al 2025



Partner

17 nov 2022
2 MIN DI LETTURA

Siglato l’accordo come Official Rent-a-Car Partner che proseguirà per i prossimi tre anni


Una sinergia tra realtà innovative, valori comuni, le radici nella città di Milano. Inter e Locauto Group rinnovano la propria partnership fino al 2025. Continua dunque il percorso, iniziato nella stagione 2016/2017, tra il Club nerazzurro e l'azienda leader nel noleggio di auto e veicoli commerciali.

Fondata nel 1979 a Milano, Locauto è un punto di riferimento in Italia per la mobilità di aziende e privati, essendo stata tra le prime società a sperimentare formule innovative al servizio dell’automotive, nonché fra le prime realtà italiane a lanciare il noleggio auto a lungo termine in alternativa al leasing. La condivisione di sfide, obiettivi, la volontà di crescere sempre, ottenendo risultati sempre migliori: caratteristiche alla base dell'accordo con Inter, che permette a Locauto di proseguire come Official Rent-a-Car Partner del Club nerazzurro.

Nella collaborazione è inserita la possibilità di vivere l’esperienza stadio con la corporate hospitality e lo sviluppo di progetti di fan engagement per offrire a tifosi e appassionati di calcio esperienze uniche, promuovendo il rispetto e i valori positivi dello sport.

Il rinnovo della partnership è stato formalizzato con un handshake presso l’Inter HQ alla presenza di Alessandro Antonello, CEO Corporate di FC Internazionale Milano, Luca Danovaro, Chief Revenue Officer di FC Internazionale Milano, Mario Tavazza, Chairman Locauto Group e Raffaella Tavazza, CEO Locauto Group.

“Locauto si conferma come punto di riferimento per la mobilità dei tifosi e del club nerazzurro e rinnova l’impegno del Gruppo nel mondo del calcio, dello sport in generale e delle passioni dei nostri clienti, rafforzando il legame esistente tra Locauto e un partner di primissimo livello con cui condividiamo, tra le altre cose, la visione innovativa e lo spirito di squadra.”

Raffaella Tavazza, CEO Locauto Group

“Siamo molto soddisfatti di annunciare il prolungamento dell’accordo con Locauto, partner che lavora al fianco dell’Inter dalla stagione 2016/17 e che ha confermato la scelta del nostro Club per consolidare la propria presenza nel mondo del calcio. Questo rinnovo testimonia il grande lavoro svolto insieme in questi anni e ci proietta verso un futuro che ci auguriamo sia altrettanto ricco di successi.”

Alessandro Antonello, CEO Corporate di FC Internazionale Milano


Versione Inglese
Partner

Notizie correlate

Tutte le notizie
RIYADH, SAUDI ARABIA - JANUARY 06: FC Internazionale Partners Lunch with CEO Corporate Alessandro Antonello of FC Internazionale, Chief Revenue Officer Giorgio Ricci of FC internazionale in the Old Town on January 06, 2025 in Riyadh, Saudi Arabia. (Photo by Mattia Pistoia - Inter/Inter via Getty Images)

EA Sports FC Supercup

lunedì

La grande famiglia dei Partner nerazzurri a Riyadh


Altre notizie

Tutte le notizie
Groupage Celebration Scudetto IM2Stars

IM2STARS


  • Notizie
  • Squadre
  • Inter TV
  • Inter Online Store
  • Inter Official App
  • Inter Club
    • Diventa socio
    • Experience
    • Benefit
  • SOCIETÀ


Seleziona la lingua

Termini e condizioniPrivacyCookies

Copyright © 1995 — 2024 F.C. Internazionale Milano P.IVA 04231750151