I partner nerazzurri a Madrid
Partner
— 13 mar 2024Dopo le trasferte europee delle sfide del girone, i partner della famiglia Inter hanno seguito la squadra in occasione di Atletico Madrid-Inter e vissuto una serie di esperienze esclusive
MADRID – Una grande sfida da non perdere e un’attesa da condividere insieme, così come da tradizione. Dopo aver accompagnato la squadra in giro per l’Europa per le gare del girone, i partner della famiglia Inter sono volati a Madrid per sostenere da vicino i ragazzi di Simone Inzaghi e per condividere insieme le emozioni del ritorno degli ottavi della Champions League 2023/24.
Nella giornata di vigilia, gli ospiti di Nike, eBay, Konami, Qatar Airways, Socios.com, Kopron, Recrowd, Moncler, Locauto e SWM, accompagnati dalle Legend nerazzurre Christian Vieri e Fabio Galante, hanno seguito da vicino la squadra nella ricognizione sul campo dello Stadio Cívitas Metropolitano dove mercoledì alle 21:00 si deciderà l'accesso ai quarti di finale della competizione, dopo il successo per 1-0 dei nerazzurri a San Siro.
Dopo aver partecipato ad uno speciale Meet&Greet con alcuni giocatori della rosa di Simone Inzaghi e ricevuto il saluto dal top management interista, con la presenza del Vice President Javier Zanetti, del CEO Corporate Alessandro Antonello, il CEO Sport Giuseppe Marotta e il CRO Luca Danovaro, la giornata si è chiusa con una cocktail dinner esclusiva in un locale tipico di Madrid.
Il giorno gara è iniziato con un’experience dedicata al benessere di mente e corpo: una speciale sessione di Soft Body Awakening guidata dal trainer Paolo Zotta, per prepararsi al meglio al fischio d’inizio di Atletico Madrid-Inter. È stata un’altra incredibile esperienza dal sapore internazionale, un perfetto connubio tra business e sport.