I partner nerazzurri a Riyadh
Partner
— 18 gen 2023Il racconto della trasferta per la Supercoppa: un'occasione unica per incontrare i Partner della famiglia nerazzurra e vivere assieme uno dei momenti più importanti della stagione calcistica
Un viaggio tutto nerazzurro, una trasferta speciale per seguire da vicino uno dei momenti più caldi della stagione. Inter in campo a Riyadh per la Supercoppa Italiana e, a seguire da vicino la trasferta della squadra di Simone Inzaghi, una delegazione dei partner nerazzurri. Un volo speciale da Milano, l'accoglienza in hotel a Riyadh, poi la cena di benvenuto, alla presenza del Presidente Steven Zhang e del top management nerazzurro, con i CEO Alessandro Antonello e Giuseppe Marotta. Presenti anche il Vice President Javier Zanetti, le legend Walter Zenga, Marco Materazzi e Fabio Galante.
Nella giornata di mercoledì la delegazione di partner ha avuto l'opportunità di visitare Riyadh: un tour tra le modernità e poi alla città vecchia, prima di focalizzarsi sul match, in programma al King Fahd International Stadium.
Prima del calcio d'inizio i partner Nerazzurri hanno raccontato le loro emozioni nell'essere al fianco della famiglia interista anche a Riyadh.