Dumfries in gol con l'Olanda! In campo anche De Vrij, Calhanoglu e Asllani
Squadra
— 11 ott 2024Importante sigillo dell'esterno nerazzurro, che regala il pari all'Olanda. Vittoria per la Turchia, sconfitta invece per l'Albania
Notte di impegni con le nazionali per tre calciatori nerazzurri: negli incontri di Nations League sono scesi in campo Denzel Dumfries, Stefan de Vrij, Hakan Calhanoglu e Kristjan Asllani.
DUMFRIES IN GOL CON L'OLANDA
Due nerazzurri in campo e un gol proprio di marchio interista. La notte di Budapest per l'Olanda non è delle più semplici: gli orange prima vanno sotto e poi restano in 10, ma un guizzo di testa di Denzel Dumfries all'83' permette alla nazionale olandese di chiudere sull'1-1 il match. In campo tutti e 90' entrambi i nerazzurri: sia Dumfries che Stefan de Vrij. Per Dumfries si tratta dell'ottavo gol con la maglia dell'Olanda in 61 presenze ed è arrivato con la fascia di capitano addosso, indossata dopo il rosso per Van Dijk.
Con questo pareggio l'Olanda sale a quota 5 a due lunghezze dalla Germania nel Gruppo 3 della League A di Nations League.
CALHANOGLU E ASLLANI IN CAMPO
Vince la Turchia di capitan Hakan Calhanoglu. Il centrocampista nerazzurro è stato tra i migliori in campo nella vittoria per 1-0 sul Montenegro nell'incontro giocato a Samsun. 90' per Hakan, con la Turchia che guida il Gruppo 4 della League B di Nations League.
Serata amara per l'Albania di Kristjan Asllani, schierato titolare e in campo 90' nell'incontro di Nations League perso dalla sua nazionale in casa della Repubblica Ceca. 2-0 il risultato, con l'Albania ora al terzo posto nel Gruppo 1 di League B.