Nations League, in campo Dumfries e Brozovic
Squadra
— 14 giu 2023Nella semifinale giocata a Rotterdam, i due nerazzurri impiegati dall'inizio: vittoria per la Croazia, che domenica affronterà la
Non si è ancora chiusa la stagione sportiva per molti dei calciatori nerazzurri, ora impegnati con le rispettive nazionali. Al De Kuip di Rotterdam l'Olanda e la Croazia si sono affrontate nella semifinale di Nations League, competizione che vedrà in campo domani Spagna e Italia.
Due i nerazzurri in campo, entrambi titolari: Dumfries nell'Olanda, Brozovic nella Croazia, di fronte in un derby tutto interista.
Match ricchissimo di emozioni, deciso solo ai tempi supplementari. La spunta la Croazia, vincendo 4-2 dopo che i tempi regolamentari si erano chiusi sul 2-2. Per Dumfries 85’ in campo, mentre Brozovic ha disputato tutti i 120’ del match, da grande protagonista.
La vittoria della Croazia proietta la nazionale di Brozovic nella finale di Nations League, in programma domenica alle 20:45 contro la vincente di Spagna-Italia. Dumfries con l’Olanda sarà impegnato sempre domenica nella finale per il terzo-quarto posto.