MILAN, ITALY - SEPTEMBER 03: Lautaro Martinez and Marcus Thuram of Inter celebrate during the Serie A TIM match between FC Internazionale and ACF Fiorentina at Stadio Giuseppe Meazza on September 03, 2023 in Milan, Italy. (Photo by Emilio Andreoli - Inter/Inter via Getty Images)

Lautaro da record e il primo gol di Thuram: "Felici per la vittoria"



Squadra

3 set 2023
2 MIN DI LETTURA

Il Toro entra nella Top 10 dei marcatori nerazzurri, Thuram a segno per la prima volta con l'Inter: le parole nel post gara


Gol, record e prime volte. Lautaro Martinez con la doppietta contro i viola entra di prepotenza nella top ten all time dei marcatori nerazzurri, superando Aebi con 107 gol in nerazzurro; Marcus Thuram a San Siro contro la Fiorentina trova il suo primo gol interista e mette lo zampino nelle prime tre reti del match. Le loro parole al termine della sfida.

“Oggi sapevamo che sarebbe stata una partita difficile perché la Fiorentina è una squadra che mette in difficoltà i suoi avversari. Abbiamo lavorato benissimo e questo ci ha permesso di avere spazi corti tra le linee e vincere la partita. È un segnale importante, soprattutto per noi. Sto lavorando sempre di più per ragionare ogni secondo in campo e provare ad anticipare la giocata giusta. È importante nel calcio di oggi e cerco di fare sempre del mio meglio. La mentalità poi deve essere sempre la stessa, in tutte le partite soprattutto se si vuole lottare per lo scudetto. Dobbiamo farci trovare pronti e partire sempre forte come abbiamo fatto in queste prime tre gare. Se la squadra gioca bene per noi attaccanti è più facile. L'amore per questa maglia è forte sin dal primo giorno perché i tifosi mi hanno fatto sentire subito il loro affetto e questo è importantissimo per un giocatore che viene dal Sudamerica. Cerco sempre di ripagare il loro amore sul campo. ”

Lautaro Martinez

“Oggi siamo stati una grande squadra, abbiamo lavorato bene contro una buona formazione, sono molto contento per il gol e l’assist. L’esultanza con Dimarco? L’ho fatta per lui. Voglio aiutare la squadra e fare il mio meglio. Penso che non ci siano titolari, siamo tutti giocatori pronti a fare il nostro lavoro. Il derby? Mi aspetto una partita con molta tensione ma si fa questo lavoro per giocare queste partite. ”

Marcus Thuram


Versione Inglese
Squadra

Notizie correlate

Tutte le notizie

Squadra

adesso

Inter-Lipsia 1-0, basta un autogol per un'altra vittoria in Champions


Altre notizie

Tutte le notizie
Groupage Celebration Scudetto IM2Stars

IM2STARS


  • Notizie
  • Squadre
  • Inter TV
  • Inter Online Store
  • Inter Official App
  • Inter Club
    • Diventa socio
    • Experience
    • Benefit
  • SOCIETÀ


Seleziona la lingua

Termini e condizioniPrivacyCookies

Copyright © 1995 — 2023 F.C. Internazionale Milano P.IVA 04231750151