Settore giovanile, a San Siro il kick - off della stagione 24 - 25
Settore Giovanile
— 2 set 2024Il Settore Giovanile nerazzurro corre verso l'inizio ufficiale della stagione. A San Siro sono stati il Presidente e CEO Sport Giuseppe Marotta e il Vice President Javier Zanetti a dare formalmente il via alle attività con un evento che ha visto la partecipazione delle oltre 200 persone che ogni giorno lavorano al fianco dei ragazzi e delle ragazze del Settore Giovanile.
L'evento, che si è tenuto presso la Sala Arancio di San Siro, nasce come momento di presentazione della missione del Settore Giovanile maschile e femminile, degli staff, degli obiettivi e delle attività della stagione.
Il Presidente Marotta ha salutato i presenti, ringraziandoli per la dedizione per l'importante lavoro e sottolineando una volta in più l'importanza del Settore Giovanile e della formazione dei giovani per i Club di calcio.
Dopo l'intervento del Vice President Zanetti, Massimo Tarantino, Direttore del Settore Giovanile Maschile e Marco Ieradi, Direttore del Settore Femminile, hanno dato il via ai lavori. Una serie di interventi formativi ha coinvolto diversi componenti dei vari staff, con approfondimenti su Area Performance, Area Tecnica, Area Portieri, Area Football Analisys, Area Scouting, Area Educational, Area Medica, Area Psicologica, Area Nutrizione e Area Sport Science.