“Quello di stasera è stato un grande segnale perché è una vittoria importante. Quando dico che ho 25 titolari è perché lo penso veramente. I ragazzi sono stati tutti bravissimi dal primo all’ultimo minuto. L’eliminazione dell’anno scorso ha insegnato qualcosa? Sappiamo che ci sono difficoltà tutti i giorni, gli impegni ma ho la fortuna di avere un grandissimo gruppo di lavoro, sapendo che fra 4 giorni giocheremo un’altra partita, il 28 un’altra, poi la Supercoppa Italiana. Tutti i giorni devo fare delle scelte ma stasera abbiamo dato una bella risposta, i ragazzi hanno interpretato benissimo questa gara, ho la fortuna di avere un grande gruppo di lavoro. Adesso avremo tanti impegni e dovremo farci trovare pronti.
Lavoriamo tutti i giorni per cercare di migliorare sempre, lunedì abbiamo vinto in maniera larga e il giorno dopo la abbiamo analizzata perché ci sono state anche lì situazioni in cui potevamo fare meglio. Stasera abbiamo fatto otto cambi, ma non si sono visti e abbiamo vinto senza problemi. La squadra è rimasta concentrata, mantenendo bene le distanze in campo.
Stiamo correndo in campionato come però stanno facendo anche le nostre rivali, è un campionato molto aperto ed è diverso dalle ultime due stagioni, dobbiamo essere bravi a recuperare subito le forze per avere il maggior numero di giocatori sempre disponibili.
Sono stati molto bravi Taremi e Arnautovic in occasione del gol, sono giocatori internazionali e non sono sorpreso dalle loro prestazioni. Devono continuare così sapendo che tutti saranno importanti. ”