Inzaghi: "Un'ottima partita contro un avversario difficile"
Squadra
— 22 feb 2023L'Inter vince il primo round degli ottavi: le parole del tecnico nerazzurro dopo il successo contro il Porto
La musica della Champions a San Siro, l'atmosfera delle grandi sfide europee e un'Inter determinata e vincente: le parole di mister Simone Inzaghi dopo il successo contro il Porto.
“Abbiamo fatto un’ottima partita contro un avversario fisico e tecnico, un’ottima squadra. Abbiamo vinto il primo round sapendo che ci attende un'altra sfida in casa loro. C’è un po’ di rammarico per le occasioni che abbiamo avuto e non abbiamo concretizzato nel primo tempo, nel secondo abbiamo preso una ripartenza in cui Skriniar e Onana sono stati bravissimi, poi i cambi ci hanno aiutato, abbiamo fatto un gol, volevamo fare qualcosina in più ma siamo contenti della vittoria e di aver fatto una grande partita. I giocatori entrati a gara in corso hanno fatto tutti bene. Ho bisogno di tutti, giocando così tanto e con avversari di questo tipo contro cui spendi tantissimo non è semplice. Abbiamo fatto una partita di aggressività e determinazione e abbiamo usato la testa come avevo chiesto. Lukaku? è un grande valore aggiunto per noi, si sta allenando forte e bene".