SASSUOLO, ITALY - DECEMBER 29:  Andre Onana of FC Internazionale in action during the friendly match between Sassuolo and FC Internazionale at Mapei Stadium Citta del Tricolore on December 29, 2022 in Sassuolo, Italy. (Photo by Mattia Ozbot - Inter/Inter via Getty Images)

Le parole dei protagonisti, Onana: "Ottima partita, pronti per la Serie A"



Squadra

29 dic 2022
1 MIN DI LETTURA

Le interviste al portiere e a Francesco Acerbi dopo la vittoria per 1-0 sul campo del Sassuolo in amichevole


L'Inter vince la quinta e ultima amichevole di dicembre: al Mapei Stadium di Reggio Emilia la squadra di Inzaghi domina il match e vince 1-0 grazie al gol segnato nella ripresa da Edin Dzeko su assist di Bastoni.

Nel post-partita André Onana e Francesco Acerbi hanno commentato così la sfida.

“Abbiamo fatto un'ottima partita contro una squadra importante, abbiamo fatto bene. Io ho molto fiducia in questa squadra, possiamo affrontare qualsiasi squadra faccia a faccia. L'abbiamo già fatto in questa stagione, come abbiamo dimostrato in Champions League. Ho davvero molta fiducia nei miei compagni, nella forza di questo gruppo. Siamo pronti per ricominciare. La mia testa è tutta concentrata sull'Inter, con la squadra che abbiamo possiamo lottare su tutti i fronti. Il nostro compito è quello di farci trovare pronti, partita dopo partita.”

André Onana

“Senza dubbio è stata la miglior partita di dicembre, siamo ripartiti, abbiamo fatto delle belle giocate, è stata una sfida vera: c'è stata intensità, ci è servita per mettere altri minuti nelle gambe. Ogni partita dipende da noi, da come la affrontiamo, da quanta brillantezza abbiamo. La sfida con il Napoli è davvero importante, siamo contenti che torni anche Lautaro, abbiamo 4 attaccanti tutti forti che mettono paura agli avversari. La differenza però la fa tutta la squadra, quanto riesce ad essere compatta. Handanovic è il capitano, è un compagno importante anche quando non gioca. Io darò sempre tutto me stesso all'Inter per fare del mio meglio. ”

Francesco Acerbi


Versione Inglese
Squadra

Notizie correlate

Tutte le notizie
MILAN, ITALY - JULY 10: FC Internazionale unveil signing Mehdi Taremi at Inter Headquarters on July 10, 2024 in Milan, Italy. (Photo by Mattia Pistoia - Inter/Inter via Getty Images)

Squadra

5 ore fa

Buon compleanno, Mehdi!


Altre notizie

Tutte le notizie
Groupage Celebration Scudetto IM2Stars

IM2STARS


  • Notizie
  • Squadre
  • Inter TV
  • Inter Online Store
  • Inter Official App
  • Inter Club
    • Diventa socio
    • Experience
    • Benefit
  • SOCIETÀ


Seleziona la lingua

Termini e condizioniPrivacyCookies

Copyright © 1995 — 2023 F.C. Internazionale Milano P.IVA 04231750151