Vota la parata più bella della stagione!
Squadra
— 11 giu 2024I tifosi possono eleggere la parata più bella tra tutte quelle realizzate dai portieri della Prima Squadra nel corso della stagione. Presented by Qatar Airways
È stata una stagione storica e impossibile da dimenticare. Il 20° Scudetto e l'ottava Supercoppa Italiana sono stati i trionfi dei nerazzurri. Un cammino straordinario conseguito grazie anche a parate fondamentali e spettacolari. È arrivato il momento per i tifosi nerazzurri di scegliere la loro parata preferita tra quelle della Prima Squadra. La parata della stagione presented by Qatar Airways verrà eletta tramite un torneo ad eliminazione diretta che comincia quest'oggi e vede 8 parate in sfida.
IL REGOLAMENTO
La votazione inizia martedì 11 giugno, giorno in cui sarà possibile votare le sfide dei quarti di finale. Il giorno successivo, mercoledì 12, sarà invece attiva la votazione per tutti gli scontri diretti delle semifinali. Giovedì andrà in scena la finalissima. Venerdì 14 verrà annunciata la parata vincente della stagione 2023/24.
Sarà possibile votare la parata preferita utilizzando il sondaggio sia su Instagram Stories che su Twitter. Per quanto riguarda Facebook basterà lasciare un commento o una reaction. Per definire il vincitore di ogni sfida verranno sommati i voti cross canale.
LE OTTO PARATE IN SFIDA
In lizza per il premio ci sono 8 parate, che si sfideranno inizialmente in 4 scontri diretti uno contro uno. Nella parte sinistra del tabellone si comincia con una grande sfida: la parata di Sommer contro il Napoli in finale di Supercoppa Italiana contro l'intervento sicuro di Di Gennaro sul campo dell'Hellas Verona. La parata vincente sarà abbinata ai due straordinari salvataggi d'istinto del portiere svizzero contro Genoa e Milan. Nella parte destra del tabellone sfida tra il rigore parato da Sommer a Firenze e l'intervento provvidenziale di Audero nel match casalingo contro l'Empoli. L'ultima sfida vede in gioco due parate di Sommer: la prima in tuffo dopo la conclusione di Brescianini a Frosinone, mentre la seconda è l'uscita perfetta su Lukaku lanciato a rete durante Roma-Inter.
Otto parate bellissime, inizia la sfida: non resta che scegliere il vincitore!