I numeri e le curiosità in vista di Inter - Lecce
Squadra
— 3 mar 2023Powered by LeoVegas.News | Tutto quello che c'è da sapere in vista del match di domenica 5 marzo
I PRECEDENTI
Domenica 5 marzo alle 18:00 andrà in scena la sfida numero 34 tra Inter e Lecce in Serie A. I nerazzurri hanno collezionato 25 vittorie e segnato 77 gol contro i giallorossi in campionato: nessuna squadra ha fatto meglio dell'Inter contro la formazione salentina in campionato.
IL DOPPIO ESORDIO DI LUKAKU
Romelu Lukaku ha segnato 2 gol nelle sue tre presenze contro il Lecce: l'attaccante belga è andato in rete contro i giallorossi in entrambi i suoi esordi interisti.
CALHANOGLU E IL LECCE
Hakan Çalhanoglu è stato coinvolto in quattro reti in 247 minuti giocati contro il Lecce in Serie A (un gol e tre assist): il centrocampista ha una media di una partecipazione ogni 62 minuti giocati, contro nessuna squadra ha fatto meglio.
IL PRIMO GOL DI BASTONI
Alessandro Bastoni ha segnato il suo primo gol con la maglia dell'Inter contro il Lecce allo stadio Via del Mare il 19 gennaio 2020: il difensore ha segnato 3 reti in Serie A con l'Inter, l'ultima contro la Lazio a San Siro nella scorsa stagione.
PRESSING ALTO
L'Inter ha collezionato 220 recuperi offensivi in questa Serie A, tenendo una media di 9,2 a partita. Solo il Napoli, a quota 229, ha fatto meglio dei nerazzurri in campionato.
L'ARBITRO
L'arbitro di Inter-Lecce, 25^ giornata della Serie A 2022/23, sarà Gianluca Manganiello, della sezione di Pinerolo.
Manganiello avrà come assistenti Scatragli e Garzelli, il Quarto Ufficiale sarà Meraviglia. VAR dell'incontro Nasca, Assistente VAR Volpi.