Inter - Las Palmas, la guida completa
Squadra
— 26 lug 2024Tutto quello che c'è da sapere sulla terza amichevole stagionale: fischio d'inizio previsto per sabato 27 luglio alle ore 19:30
È tutto pronto per la terza amichevole della pre-season 2024/25. Sabato 27 luglio la squadra di Simone Inzaghi sfiderà all'Orogel Stadium-Dino Manuzzi di Cesena gli spagnoli del Las Palmas: fischio d'inizio previsto per le 19:30.
LA SITUAZIONE DEI NERAZZURRI
Dall'inizio della nuova stagione, iniziata con il ritiro del 13 luglio al BPER Training Centre, la squadra di Simone Inzaghi ha disputato due amichevoli, vincendole entrambe. La prima uscita stagionale ha visto l'Inter battere il Lugano per 3-2, mentre nella seconda amichevole si è imposta per 2-1 contro la Pergolettese. Mattatore di questo inizio di stagione è senza dubbio Mehdi Taremi, autore di tre reti. I nerazzurri arrivano alla terza sfida della pre-season 2024/25 potendo contare su gran parte della rosa: nei giorni scorsi sono rientrati i cinque italiani impegnati a Euro 2024, mentre nel giorno della sfida contro il Las Palmas farà rientro anche Marko Arnautovic.
L'AVVERSARIO | LAS PALMAS
La squadra della Gran Canaria nella scorsa stagione è ritornata nella Liga dopo cinque anni, centrando la salvezza con il 16° posto grazie a 10 vittorie e 10 pareggi. Nella stagione 2024/25 gli spagnoli hanno disputato tre amichevoli, ottenendo due pareggi contro Al-Sadd e Granada e una sconfitta contro il Como che si è imposto per 2-1. In tre match la squadra di Luis Carrión ha segnato due reti, subendone tre. Il Las Palmas esordirà in campionato il 16 agosto quando affronterà in casa il Siviglia.
INTER-LAS PALMAS, DOVE VEDERLA IN TV
Dopo le due gare giocate contro Lugano e Pergolettese, i tifosi nerazzurri avranno l'opportunità di non perdersi la terza amichevole estiva della stagione 2024/25. Inter-Las Palmas si disputerà sabato 27 luglio alle 19:30 e verrà trasmessa in diretta da DAZN e Inter TV. Sarà possibile seguire il match tramite l'app di DAZN su smart TV e in streaming attraverso dispositivi mobili come PC, smartphone, tablet.