Inter - Juve, San Siro sold - out: le info per i tifosi
Biglietti
— 26 apr 2023Alle 21:00 il ritorno della semifinale di Coppa Italia
Un'altra notte tutta da vivere, insieme. Dopo l'incredibile serata con il Benfica, che ha visto San Siro trascinare la squadra verso la semifinale di Champions League, ecco che i tifosi nerazzurri si apprestano a vivere un'altra sfida importantissima. L'Inter di Inzaghi scende infatti in campo alle 21:00 contro la Juventus: in palio un posto in finale di Coppa Italia.
La risposta del pubblico nerazzurro sarà, come sempre, unica: San Siro sold-out e pronto a fare la sua parte!
INTER-JUVENTUS: CANCELLI APERTI DALLE 19:00
L'invito per tutti i tifosi è quello di recarsi allo stadio con largo anticipo rispetto al fischio d'inizio, per completare le procedure di controllo all'ingresso. L'apertura dei cancelli è prevista per le 19:00.
NOTA - Ad eccezione degli ingressi 2, 3 e 10, obbligatori, tutti gli altri ingressi riportati sui biglietti sono solo consigliati: è consentito perciò entrare dagli ingressi più liberi, per evitare lunghe code.
Le biglietterie saranno aperte per le operazioni di assistenza.
I PRESENTI SONO TENUTI A RISPETTARE IL REGOLAMENTO D'USO E IL CODICE DI CONDOTTA, CONSULTABILE AL SEGUENTE LINK: REGOLAMENTO
La raccomandazione per tutti gli spettatori è di rispettare il regolamento. È obbligatorio occupare il posto indicato sul proprio tagliando. L'utilizzo delle mascherine FFP2 è raccomandato, come è consigliato evitare assembramenti e igienizzarsi spesso le mani. È severamente vietato fumare all'interno dell'impianto. Sarà vietato introdurre i seguenti oggetti nello stadio: stampelle, ombrelli grandi, accendini, laser, fumogeni, bandiere o vessilli non precedentemente autorizzati, caschi, passeggini, trolley e apparecchi fotografici professionali. In caso di pioggia sarà consentito l'ingresso solo agli ombrelli portatili e senza punta.