Inter Japan Tour: il racconto del sesto giorno
Inter Japan Tour
— 29 lug 2023Allenamenti, ospiti speciali ed eventi esclusivi: tutto il meglio della giornata nerazzurra a Tokyo
Sesto giorno dell'Inter Japan Tour, il secondo nella città di Tokyo: la giornata dei nerazzurri è iniziata con un evento speciale, che ha visto Nicolò Barella, Hakan Calhanoglu, Juan Cuadrado, Giovanni Fabbian, Aleksandar Stankovic e Massimiliano Farris rispondere alle domande e alle curiosità di alcuni giovanissimi tifosi giapponesi.
Che giornata per questi piccoli calciatori che si sono allenati con i nostri Nerazzurri 😍🖤💙#ForzaInter pic.twitter.com/Rb4vT8zZWZ
— Inter (@Inter) July 29, 2023
I nerazzurri sono poi scesi in campo al Fuchu Training Center, dove hanno svolto una sessione mattutina d'allenamento. Proseguono i lavori per gli uomini di Simone Inzaghi verso l'amichevole contro il Paris Saint-Germain, in programma martedì 1 agosto.
Diversi ospiti hanno avuto la straordinaria opportunità di seguire l'allenamento dell'Inter, un'occasione unica e speciale. Gli ospiti dei Partner nerazzurri Nike, KONAMI, eBay, Pirelli, Moncler e Technogym, oltre ad alcuni soci degli Inter Club Giappone e Osaka, hanno avuto la possibilità di partecipare a un Meet&Greet esclusivo a margine dell'allenamento, durante il quale hanno avuto la possibilità di incontrare Simone Inzaghi e i suoi giocatori per una sessione di fotografie e autografi.
Continuano le attività che coinvolgono tutto l'universo nerazzurro nel corso dell'Inter Japan Tour: nella giornata di sabato 29 luglio una delegazione Inter è stata protagonista al prestigioso Technos College, una struttura privata con sede a Fuchu, che offre percorsi post-diploma di alta formazione e professionalizzazione.