Goal of the month sponsored by Pirelli: vota la rete più bella di Febbraio!
Squadra
— 2 mar 2024Sei vittorie e diciotto gol a febbraio: ai tifosi interisti il compito di scegliere la rete più bella
Il mese di Febbraio ha visto la squadra di Simone Inzaghi vincere tutte le sei gare giocate, segnando 18 reti e subendone 2. Sono stati inoltre 5 i clean sheet raccolti. In Serie A i nerazzurri hanno vinto 1-0 in casa contro la Juventus, 4-2 sul campo della Roma, 4-0 in casa contro la Salernitana, 4-0 a Lecce e 4-0 a San Siro contro l'Atalanta, mentre in Champions League hanno battuto 1-0 in casa l'Atletico Madrid nel match valido per l'andata degli ottavi di finale.
Ora è tempo di decidere il Goal of the month sponsored by Pirelli di febbraio: i supporters nerazzurri sono chiamati a scegliere il migliore votandolo sui canali ufficiali Inter Facebook, Instagram e Twitter.
Il primo gol in lizza è la zampata sontuosa di Marcus Thuram contro la Roma all'Olimpico. Poi il tap-in importantissimo di Marko Arnautovic che ha deciso la gara contro i Colchoneros a San Siro. Terza rete da votare è quella di Lautaro contro la Salernitana: un tiro a giro imparabile per il portiere ospite. È sempre del capitano il quarto gol in gara e parliamo del sinistro fulmineo con cui ha realizzato la rete del 2-0 nella sfida casalinga contro l'Atalanta. Quinto gol in lizza è il capolavoro di Issiaka Kamate contro il Milan: l'attaccante nerazzurro parte dalla destra e con una serpentina salta due avversari prima di far partire un sinistro chirurgico che non lascia scampo all'estremo difensore rossonero. Infine, l'ultima rete votabile è quella segnata da Annamaria Serturini contro il Pomigliano: l'attaccante dell'Inter Women parte dalla sinistra e con una parabola perfetta realizza uno straordinario gol.