Inter - Lazio, la festa è pronta: tutte le info per i tifosi
Biglietti
— 18 mag 2024Una coreografia che occuperà tutto lo stadio aprirà il match al termine del quale verrà consegnato il trofeo dello Scudetto alla squadra. Dopo la premiazione canteranno Ligabue e Tananai
L'ultimo atto di una stagione dolcissima, l'abbraccio finale del popolo nerazzurro all'Inter Campione d'Italia. Domenica, in occasione di Inter-Lazio, il Meazza si vestirà a festa: il match, in programma alle 18:00, è valido per la 37ª giornata di Serie A e rappresenterà l'ultimo impegno casalingo stagionale della squadra di Inzaghi.
Sarà un'altra serata indimenticabile, che verrà aperta da una coreografia speciale, che occuperà tutti i settori dello stadio e tutti gli anelli: uno spettacolo che darà il via alla partita, al termine della quale inizierà la festa.
Dopo il fischio finale, infatti, la squadra nerazzurra verrà premiata sul terreno di gioco: capitan Lautaro Martinez potrà finalmente sollevare lo Scudetto, il 20° della storia, quello che consegna all'Inter la seconda stella.
SAN SIRO SOLD OUT: LE INFO
L'ennesimo tutto esaurito a San Siro, per festeggiare lo Scudetto: le disponibilità dei biglietti per assistere al match sono terminate.
Per i tifosi è comunque possibile verificare su inter.it/tickets eventuali disponibilità residue.
I BIGLIETTI ACQUISTATI CON LA DICITURA "DATA E ORA NON CONFERMATA" RESTANO VALIDI PER L'ACCESSO.
Il Club invita tutti i tifosi a diffidare dalle offerte sul mercato secondario (siti di annunci tra privati o di secondary ticketing) in quanto si rischia di acquistare TAGLIANDI CHE NON CONSENTIRANNO L'ACCESSO ALLO STADIO e di incorrere in vere e proprie frodi.
Per contrastare il fenomeno del bagarinaggio e le pratiche scorrette di utilizzo di biglietti e abbonamenti, vista la particolarità dell’evento, IL CAMBIO UTILIZZATORE NON SARÀ PERTANTO CONSENTITO.
Le biglietterie saranno operative per assistenza dalle 15:00 del giorno gara.
I CANTANTI E LA MUSICA: LA FESTA
Qualcosa di straordinario e da ricordare a lungo: dopo la sfida con la Lazio e la consegna del trofeo ai Campioni d'Italia, Luciano Ligabue celebrerà il trionfo della sua squadra del cuore cantando "Urlando contro il cielo", brano iconico che da più di vent'anni accompagna i gol dell’Inter a San Siro.
La festa verrà arricchita dalla performance di Tananai, grandissimo tifoso interista e uno dei tre protagonisti della canzone celebrativa del ventesimo scudetto. Un momento unico a tinte nerazzurre, che farà cantare ancora una volta tutti i tifosi interisti.
Il clima di festa, come detto, inizierà ben prima del fischio d'inizio, quando San Siro tributerà un saluto ai giocatori dell'Inter della Prima Stella, che verranno sul terreno di gioco. Inoltre una incredibile coreografia darà il benvenuto alle squadre sul terreno di gioco.
Al termine del match e dopo l'alzata di coppa, le performance di Ligabue e Tananai apriranno un momento musicale che saluterà squadra e tifosi.
CANCELLI APERTI DALLE 16:00: TUTTE LE RACCOMANDAZIONI
Sarà importante per tutti i tifosi recarsi al Meazza a ridosso dell'apertura dei cancelli, fissata per le 16:00.
L'eccezionalità dell'evento al Meazza porta con sé una raccomandazione per tutti i tifosi: per la buona riuscita dell’evento si pregano tutti gli spettatori di rimanere sempre seduti al proprio posto fino al termine di tutte le attività previste. Per qualsiasi necessità l'invito è quello di rivolgersi al personale di servizio.
A seguito dei cambiamenti intervenuti per motivi di ordine pubblico nella gestione dei flussi d’ingresso, sono state attuate delle modifiche con lo scopo di limitare i tempi di attesa per tutti i tifosi durante le procedure di accesso.
Per l’accesso all’impianto è richiesto il possesso di un documento d’identità valido, da esibire ai varchi di pre-filtraggio contestualmente al titolo di accesso, onde consentire agli addetti al controllo di verificare la corrispondenza tra l’intestatario (o legittimo cessionario) del titolo di accesso e l’effettivo utilizzatore.
Per l'accesso è obbligatorio rispettare le seguenti indicazioni:
Ingressi 0, 7, 15: titolari di titolo di biglietto di tribuna onore arancio, poltroncine arancio e hospitality di primo arancio.
Ingressi 1, 12, 13, 14, 15: titolari di biglietto di primo arancio e secondo arancio.
Ingressi 1, 4, 5, 6, 9: titolari di biglietto di primo verde.
Ingressi 9, 12, 13, 14: titolari di biglietti di primo e secondo blu.
Ingressi 4, 5, 6, 9: titolari di biglietti di primo, secondo e terzo rosso.
Ingresso 7: titolari di biglietti di tribuna onore rossa, poltroncine rosse e hospitality di primo rosso.
A seconda delle code, in tutti questi ingressi c’è flessibilità per essere indirizzati da un ingresso ad un altro, seguendo le indicazioni del personale di servizio.
INGRESSI OBBLIGATORI SENZA DEROGHE
Ingresso 2: titolari di biglietto di secondo verde.
Ingresso 3: titolari di biglietto di terzo verde:.
Ingresso 10: tifosi ospiti del Lazio al terzo anello blu.
Ingresso 8: pass di servizio.
Ingresso 11: persone con disabilità accreditate.
La raccomandazione per tutti gli spettatori è di rispettare il regolamento. È obbligatorio occupare il posto indicato sul proprio tagliando. È severamente vietato fumare all'interno dell'impianto ed è vietato introdurre i seguenti oggetti nello stadio: stampelle, ombrelli grandi, accendini, laser, fumogeni, bandiere o vessilli non precedentemente autorizzati, caschi, passeggini, trolley e apparecchi fotografici professionali.
In caso di pioggia sarà consentito l'ingresso solo agli ombrelli portatili e senza punta.
IM2STARS
37ª GIORNATA
INTER
LAZIO
SAN SIRO STADIUM
19 mag - 16:00