UCL, Bisseck: "Sarà una gara dura, ma siamo migliorati tanto"
Squadra
— 22 ott 2024Le parole del difensore nerazzurro nella conferenza stampa di vigilia di Young Boys-Inter
L'Inter si prepara a scendere in campo per la terza giornata della fase campionato della UEFA Champions League 2024/25 con la sfida di mercoledì 23 ottobre alle 21:00 sul campo dello Young Boys. Alla vigilia del match le parole in conferenza stampa di Yann Bisseck:
Quanto è stata importante la vittoria di Roma? "Siamo molto contenti per la vittoria, ma adesso abbiamo la testa solo alla sfida contro lo Young Boys. Non sarà una gara facile". Quali sono i vostri obiettivi? "Vogliamo vincere tutte le partite, in ogni competizione. L'obiettivo è sicuramente quello di vincere lo Scudetto". Dal punto di vista difensivo che insidie ci saranno domani? "In molti dicono che stiamo avendo delle sbavature in difesa, ma non è semplice. In queste gare abbiamo fatto tantissimi miglioramenti". Come ti trovi a giocare insieme a Sommer? "È un grandissimo portiere che dà sicurezza a tutta la squadra". Rispetto allo scorso anno che differenze noti nel tuo percorso? "Sto migliorando tanto e non voglio fermarmi in questo momento. Sono sempre a disposizione del mister". Pensi di avere ridotto il gap con Pavard nel tuo ruolo? "Non è sicuramente semplice competere con un giocatore di altissimo livello come Benjamin. Sapevo di essere indietro nelle gerachie, ma penso di aver recuperato un po', per me è molto importante ripagare la fiducia del mister".
In estate è arrivato Palacios, lo stai aiutando? "Non è facile per lui, ma lo capisco perché mi ci rivedo. Lo vorrei aiutare di più, se solo non ci fosse la difficoltà linguistica. Nei miei primi 4 mesi ho giocato molto poco, ma devi sempre pensare a migliorare perché in Italia il livello è alto. Io ho imparato molto da Pavard e Darmian e sono sicuro che Tomas farà lo stesso".