Lukaku, compleanno con doppietta: "Felice, una vittoria importante"
Squadra
— 13 mag 2023Le parole di Romelu Lukaku, autore di una doppietta, dopo Inter-Sassuolo 4-2. Nel post-partita l'incontro con i ragazzi delle giovanili dell'Anderlecht
Come Alvaro Recoba: una doppietta nel giorno del compleanno. Il 17 marzo 2002 il Chino segnò due reti al Lecce. Romelu Lukaku non è da meno e festeggia il proprio 30° compleanno siglando una doppietta show e pesante contro il Sassuolo, contribuendo al successo per 4-2.
Due gol dentro a un match tutt'altro che scontato, nel quale Big Rom ha ritoccato statistiche importanti. Romelu, con cinque gol e quattro assist, è il giocatore che in Serie A ha partecipato a più reti dallo scorso aprile (nove).
Nel post-partita ha raccontato così i suoi gol e la vittoria nerazzurra.
LUKAKU 30: GLI AUGURI SPECIALI DELL'ANDERLECHT
Dopo Inter-Sassuolo, match in cui è stato grande protagonista, Romelu Lukaku ha ricevuto una gradita visita. I ragazzi delle giovanili dell'Anderlecht, squadra belga nella quale Lukaku è cresciuto e con la quale ha debuttato nel calcio professionistico all'età di 16 anni, ha atteso il centravanti nerazzurro per un momento di condivisione. I ragazzi hanno omaggiato Romelu con una speciale maglietta, con il numero 30 e con l'immagine di Lukaku ai tempi dell'Anderlecht.
Per i ragazzi delle giovanili della squadra belga foto, autografi e un momento indimenticabile, che ha chiuso la giornata speciale del numero 90 nerazzurro.