Betsson Sport Goal of the month: vota la rete più bella di novembre!
Squadra
— 2 dic 2024I tifosi possono scegliere il gol più bello del mese di novembre tra quelli segnati da Prima Squadra e U20
È stato un novembre ricco di impegni per l'Inter: la Prima Squadra ha disputato cinque gare vincendone quattro. Oltre al pareggio nel big match contro il Napoli, la squadra di Simone Inzaghi ha trovato la vittoria contro Venezia, Arsenal, Hellas Verona e Lipsia.
Mese molto positivo anche per la Primavera di Zanchetta: i giovani nerazzurri hanno vinto 4 gare su 5, battendo in campionato Monza, Fiorentina e Cesena e dominando nettamente in Youth League contro Arsenal e Lipsia. Unico neo la sconfitta arrivata nell'ultimo weekend sul campo del Genoa.
È arrivato il momento per i supporters nerazzurri di scegliere il Betsson Sport Goal of the month scegliendo tra le reti realizzate da Prima Squadra maschile e Primavera. I tifosi potranno votare il loro preferito attraverso i canali ufficiali Inter Facebook, Instagram e Twitter.
Una carrellata di reti, aperta dal destro paradisiaco di Hakan Calhanoglu contro il Napoli. Poi i due straordinari gol di Correa contro l'Hellas Verona e Lautaro contro il Venezia e infine il delizioso destro a giro sotto l'incrocio di Pinotti, nella gara vinta dalla Primavera per 4-1 contro l'Arsenal. Non resta che scegliere il vincitore, che sarà eletto Betsson Goal of the Month per il mese di novembre!