Vota l'esultanza più bella!
Squadra
— 17 giu 2024Al via oggi le votazioni per scegliere la miglior esultanza della stagione 23/24 presented by Enel
MILANO - Dopo aver scelto il gol e la parata più belli della stagione 2023/24, è tempo di votare la migliore esultanza. Saranno ancora una volta i tifosi nerazzurri a scegliere attraverso i profili social ufficiali del Club quale esultanza si aggiudicherà il primo posto tra le otto più belle della scorsa annata. L'esultanza della stagione presented by Enel verrà eletta tramite un torneo ad eliminazione diretta che comincia quest'oggi e vede 8 esultanze in sfida. Prima sfida tra quella di Bastoni a Roma e la gioia di Calhanoglu dopo la rete contro il Torino a San Siro. Seconda gara tra l'incontenibile esultanza di Frattesi a Udine e quella di Lautaro in casa contro l'Atalanta. Il terzo incontro vede come protagonisti Calhanoglu con la felicità sprigionata dopo il gol contro la Fiorentina a San Siro e Lautaro con l'irrefrenabile gioia dopo il gol contro il Napoli in Supercoppa. A chiudere le sfide l'esultanza di Thuram contro il Milan dopo la rete che è valsa il 20° Scudetto e quella indimenticabile di Frattesi contro l'Hellas Verona in casa.
IL REGOLAMENTO
La votazione inizia lunedì 17 giugno, giorno in cui sarà possibile votare le sfide dei quarti di finale. Il giorno successivo, martedì 18, sarà invece attiva la votazione per tutti gli scontri diretti delle semifinali. Mercoledì andrà in scena la finalissima. Giovedì 20 verrà annunciata l'esultanza vincente della stagione 2023/24.
Sarà possibile votare la parata preferita utilizzando il sondaggio sia su Instagram Stories che su Twitter. Per quanto riguarda Facebook basterà lasciare un commento o una reaction. Per definire il vincitore di ogni sfida verranno sommati i voti cross canale.