Alessandro Bastoni si racconta nella terza puntata di Footsteps
Squadra
— 24 feb 2023Vita, carriera, aneddoti e curiosità: il difensore è il protagonista del terzo episodio del format nerazzurro targato Recast
Il pallone al centro, obiettivo e sogno da sempre: Alessandro Bastoni si è raccontato in esclusiva nella terza puntata di Footsteps, il format nerazzurro targato Recast per conoscere curiosità e storia dei calciatori della Prima Squadra.
Dalle tappe più importanti della carriera fino ai momenti più significativi in nerazzurro come l’incredibile assist per Barella nel match contro la Juventus in un'intervista ricca di aneddoti e curiosità.
Footsteps è un format a puntate in esclusiva su Recast, la piattaforma sulla quale Inter – unico club in Italia – è sbarcata lo scorso agosto. Il canale nerazzurro su Recast solitamente offre una serie di contenuti esclusivi legati alla Prima Squadra e le partite live delle giovanili, in particolare Primavera, U18, U17 e U16. Lo scorso dicembre è stata trasmessa, in esclusiva assoluta, l’amichevole tra Inter e Reggina.
Per la visione di Footsteps sarà necessario registrarsi a Recast: iscriversi è gratuito e non comporta la sottoscrizione di abbonamenti e di contratti. Il sistema è pay per view, in modo da garantire la visione esclusivamente dei contenuti ai quali si è interessati.
CLICCA PER IL TERZO EPISODIO
Al momento della sottoscrizione si ottengono 25 Cast, la "moneta" con la quale si acquistano gli eventi su Recast.