Toro scatenato, Lautaro: "Lavoriamo sempre per portare l'Inter in alto"
Squadra
— 19 apr 2022Le parole del centravanti, autore di una doppietta, al termine della vittoria per 3-0 nel derby di Coppa Italia
MILANO - Un lampo e una carezza: il primo accecante, ad aprire la partita, l'altra sul finire del primo tempo per arrivare all'intervallo nel migliore dei modi. Due gol che pesano come macigni quelli segnati da Lautaro Martinez, che al termine della semifinale di ritorno di Coppa Italia Frecciarossa ha parlato ai microfoni di Mediaset: "Sono contento perché siamo passati e ci giochiamo un’altra finale, noi lavoriamo sempre per portare Inter in alto. Oggi l’abbiamo dimostrato, i tifosi sono contenti, noi anche. Adesso dobbiamo recuperare e guardare avanti".
"Io lotto sempre per questa maglia, in campo cerco sempre di dare tutto quello che posso. Sognavo di essere decisivo: oggi c'erano i miei genitori, mia moglie e mia figlia: loro mi sostengono e mi appoggiano sempre, questa doppietta è per loro" - questa la dedica del Toro alla sua famiglia.
Archiviato il derby e conquistata la finale di Coppa Italia ora è il momento di pensare alla fase finale di questa stagione: "Siamo tranquilli, dobbiamo pensare partita dopo partita: ne mancano 6, saranno tutte difficili"