Femminile, Inter - Sampdoria: le parole di Marinelli e Csiszár
Squadra
— 20 mar 2022Le parole delle protagoniste della vittoria nerazzurra ai microfoni di Inter tv
MILANO-La squadra di coach Rita Guarino ha firmato oggi un'importante vittoria contro la Sampdoria per 4-3 grazie alle reti di Csiszár , Karchouni e la doppietta di Marinelli.
Al termine della gara, Gloria Marinelli ha parlato così ai microfoni del Club: "Arriviamo da un periodo non troppo facile e infatti questa è stata una vittoria molto sudata, ma l'abbiamo portata a casa e questa è la cosa più importante. Siamo molto felici, ma c'è da lavorare tanto ed è quello che faremo nelle prossime settimane. Finalmente sono tornata al gol. Chi fa l'attaccante può capire quanto può essere difficile non segnare per un lungo periodo, è come se ti mancasse l'ossigeno. Oggi sono riuscita a segnare due gol importanti che hanno portato alla vittoria e sono molto felice."
"Il Derby d'Italia è sempre una delle partite più sentite e noi continueremo a lavorare come stiamo facendo, con concentrazione e voglia di vincere. Sappiamo che la Juventus è una grande squadra, ma anche noi lo siamo e ce la giocheremo", ha concluso l'attaccante nerazzurra autrice di una doppietta contro le blucerchiate.
Anche Henrietta Csiszár, autrice della prima rete dell'Inter nella gara di oggi, ha analizzato il momento delle nerazzurre ai microfoni di Inter Tv: "Era molto importante per noi tornare alla vittoria, per affrontare anche con il giusto morale la settimana di lavoro prima della sfida contro la Juventus. Sono molto felice per il gol anche perchè ci ha fatto iniziare con il piede giusto la gara. Contro la Juventus sarà una gara difficile ma noi ci prepareremo al meglio per affrontarle."