Skriniar 200: "Spero di giocare tante altre partite con questa maglia"
Squadra
— 1 mar 2022Il difensore ha tagliato il traguardo delle 200 presenze in nerazzurro nel derby di Coppa Italia
MILANO - Milan Skriniar ha tagliato il traguardo delle 200 presenze ufficiali (qui il dettaglio) con l'Inter in tutte le competizioni: in campo da titolare contro il Milan nel derby di Coppa Italia il difensore slovacco ha festeggiato questa statistica con una prova solida e di grande carattere. A Inter TV ha commentato così il traguardo personale e la prestazione della squadra: "Sono contento di aver collezionato già 200 presenze con l'Inter, spero di giocare ancora tantissime partite con questa maglia".
"Il derby è sempre una partita particolare, con occasioni e tanta pressione da entrambe le parti. Vero, ci servonon la freschezza e la brillantezza che avevamo qualche partita fa, perché non stiamo segnando e abbiamo creato di meno, ma noi siamo l'Inter: siamo la stessa squadra di prima, ho fiducia. Ritroveremo la nostra forza, intanto ci godiamo la partita senza aver subito gol".
"Abbiamo bisogno di una vittoria per tornare a correre, non vediamo l'ora di giocare venerdì contro la Salernitana: non sarà un match facile, loro cercano punti salvezza".