Il Matchday Programme di Inter - Liverpool: la carica di Calhanoglu e tante curiosità sulla sfida



Squadra

16 feb 2022
1 MIN DI LETTURA

È online il numero della rivista ufficiale del club dedicato alla sfida di Champions League, con le parole del numero 20 nerazzurro, di Marco Materazzi e con quiz e curiosità sulla sfida


Alle 21 il fischio d'inizio di Inter-Liverpool darà il via alla gara di andata degli ottavi di Champions League. In occasione del big match del Meazza, torna il Matchday Programme, con un numero speciale con protagonista Hakan Calhanoglu. 

All’interno della rivista digitale ufficiale nerazzurra l’intervista esclusiva al centrocampista nerazzurro che si racconta attraverso i numeri della stagione, le partite più significative della sua carriera e i momenti più emozionanti: "L’Inter per me è un grande Club, da quando sono arrivato ho messo il mio cuore in campo facendo il massimo per dare una mano alla squadra. Essere in competizione su tutti i fronti deve essere il nostro obiettivo sempre, sappiamo di essere una squadra di qualità con grandi giocatori". Un focus anche sulla sfida contro la formazione di Klopp: "Incontreremo una squadra forte come il Liverpool e vogliamo dare il massimo, vincere è un obiettivo e un sogno. Ci aspetta una partita intensa, il Liverpool è una squadra difficile da affrontare, hanno giocatori di qualità, conosco Klopp, poi davanti hanno giocatori come Manè e Salah che fanno sempre la differenza ma noi dobbiamo guardare a noi stessi e mettere in campo il nostro gioco.

Ad arricchire il numero di Inter-Liverpool anche le parole di Marco Materazzi: "Giocare la Champions League con la maglia dell’Inter è la cosa più bella che possa capitare. San Siro nelle partite di questo calibro si trasforma, c’è bisogno di quell’atmosfera...", 

Poi le curiosità e i numeri della sfida di Champions League, un quiz sui precedenti, la Hall of Fame e un'altra storia a fortissime tinte nerazzure da scoprire!

SFOGLIA SUBITO IL MATCHDAY PROGRAMME


Squadra

Notizie correlate

Tutte le notizie
COMO, ITALY - JULY 19: Yann Aurel Bisseck of FC Internazionale in action during the FC Internazionale training session at BPER Training Centre at Appiano Gentile on July 19, 2024 in Como, Italy. (Photo by Mattia Pistoia - Inter/Inter via Getty Images)

Squadra

3 ore fa

Squadra al lavoro | Gli scatti dell'allenamento dei nerazzurri


Altre notizie

Tutte le notizie
Groupage Celebration Scudetto IM2Stars

IM2STARS


  • Notizie
  • Squadre
  • Inter TV
  • Inter Online Store
  • Inter Official App
  • Inter Club
    • Diventa socio
    • Experience
    • Benefit
  • SOCIETÀ


Seleziona la lingua

Termini e condizioniPrivacyCookies

Copyright © 1995 — 2023 F.C. Internazionale Milano P.IVA 04231750151