Annullati e rimborsati tutti i biglietti di Inter - Empoli e Inter - Venezia
Biglietti
— 19 gen 2022I biglietti acquistati su inter.it verranno rimborsati in automatico
MILANO – FC Internazionale Milano comunica ai propri tifosi che, in ragione della riduzione della capienza massima consentita a soli 5.000 spettatori, tutti i biglietti per gli incontri Inter-Venezia di Serie A e Inter-Empoli di Coppa Italia Frecciarossa, previsti rispettivamente sabato 22 gennaio e mercoledì 19 gennaio, saranno purtroppo annullati e pertanto rimborsati.
Certi di poter riaccogliere a brevissimo i nostri tifosi, in un numero congruo per poter organizzare la vendita di biglietti al pubblico, di seguito le specifiche sulle modalità di rimborso.
ACQUISTI ONLINE SU INTER.IT E CONTACT CENTER
Tutti i biglietti acquistati sul sito ufficiale inter.it e al telefono tramite il Contact Center sono stati automaticamente annullati ed è stata trasmessa al circuito bancario la richiesta di rimborso. L’acquirente non dovrà quindi fare nulla: l’intero importo verrà riaccreditato sulla carta di credito utilizzata per l’acquisto e sarà visibile indicativamente entro massimo 20-30 giorni (i tempi di riaccredito possono infatti dipendere dal proprio istituto bancario). Anche gli eventuali parcheggi acquistati online verranno rimborsati, con le medesime modalità.
Anche qualora il pagamento sia avvenuto tramite voucher, l’importo verrà automaticamente riaccreditato e tornerà disponibile entro 20-30 giorni.
ACQUISTI PRESSO I PUNTI VENDITA VIVATICKET
I tifosi che hanno acquistato i biglietti presso i punti vendita Vivaticket dovranno collegarsi alla pagina https://shop.vivaticket.com/ita/rimborsientro lunedì 7 febbraio e seguire le relative istruzioni.
SERVIZIO CLIENTI INTER
Per ulteriori informazioni o assistenza è possibile contattare il nostro servizio clienti compilando il form di contatto o chiamando il numero 02.82942000, attivo dal lunedì al venerdì dalle 09:00 alle 13:00 e dalle 14:00 alle 18:00.