Femminile, Guarino: "Sono molto soddisfatta dell'approccio alla gara"
Squadra
— 14 nov 2021Le parole delle protagoniste di Inter-Hellas Verona ai microfoni di Inter Tv
SESTO SAN GIOVANNI- Vittoria importante dell'Inter che si impone 5-0 sull'Hellas Verona di mister Pachera. Al termine della gara, Rita Guarino ha analizzato così la prestazione delle nerazzurre ai microfoni di Inter Tv: "Ci voleva continuità rispetto ai risultati ottenuti nell'ultimo periodo ed era importante partire bene contro una squadra che solitamente non lasciava molto campo agli avversari nel primo tempo. Sono molto soddisfatta di questo approccio. Una squadra abbastanza tecnica come la nostra deve imparare anche ad essere flessibile e quando si incontrano campi del genere bisogna adattarsi alla situazione ambientale e anche a un tipo di partita diversa da quella a cui uno è abituato. Le ragazze sono state molto brave a stare attente e concentrate."
Anche Tatiana Bonetti, autrice di una doppietta, ha parlato ai microfoni del Club al termine della gara: "Sono molto contenta per la doppietta perchè oggi era importante non fare un passo falso contro una squadra che comunque non andava sottovalutata. Sono contenta della mia squadra perchè abbiamo giocato una grande partita nonostante il tempo e il campo che non erano favorevoli."
"Stiamo lavorando giorno dopo giorno e sicuramente fare questo tipo di gare ci aiuta a crescere e facciamo sempre di più uno step per migliorarci. Dobbiamo continuare così perchè secondo me i margini di miglioramento sono ancora molti", ha concluso la numero dieci nerazzurra.