Inter - Dinamo Kiev, dove vederla in tv
Squadra
— 13 ago 2021Diretta in 32 paesi al mondo, differita su Inter TV a partire dalle 24
L'Inter è pronta a scendere in campo allo U-Power Stadium di Monza: sabato 14 agosto alle 18:30 i nerazzurri affrontano in amichevole la Dinamo Kiev allenata da Mircea Lucescu.
L'incontro si disputerà a porte chiuse ma i tifosi nerazzurri di tutto il mondo potranno assistere al match in tv, con queste modalità.
Inter-Dinamo Kiev verrà trasmessa in diretta in 32 paesi al mondo. In Italia il match sarà trasmesso in diretta su Sky Sport. La partita verrà trasmessa anche in Ucraina e in altri trenta paesi: ESPN: USA e Sud America (Argentina, Belize, Bolivia, Brasile, Cile, Colombia, Costa Rica, Repubblica Domincana, Ecuador, El Salvador, Guatemala, Honduras, Mexico, Nicaragua, Panama, Paraguay, Perù, Uruguay, Venezuela); Sportklub: Balkan (Bosnia, Croatia, Montenegro, North Macedonia, Serbia, Slovenia); Cmore (Sweden); VG (Norway); MNC (Indonesia); Sport TV (Portugal); SPOTV (Korea).
SU INTER TV TUTTI GLI AGGIORNAMENTI
Su Inter TV tutti gli aggiornamenti da Monza, con il pre-partita in diretta: collegamenti e le ultime novità sulle formazioni. Dopo il match le interviste e il post-partita. Alle 24 la differita dell'incontro.
Sui canali social nerazzurri, su Inter.it e sull'Inter Official App il racconto in diretta della giornata nerazzurra con news, foto e video.