Sampdoria - Inter, dove vederla in TV
Squadra
— 5 gen 2021La diretta della 16.agiornata di campionato dei nerazzurri in programma mercoledì 6 alle 15
MILANO – Epifania in campo per il campionato. Mercoledì 6 gennaio alle 15 l'Inter scenderà in campo al 'Ferraris' di Genova per la 16.a giornata di Serie A: di fronte la Sampdoria allenata da Claudio Ranieri. I nerazzurri sono al secondo posto della classifica con 36 punti, mentre i blucerchiati hanno raccolto 17 punti nelle prime 15 giornate.
DOVE VEDERE SAMPDORIA-INTER IN TV
Sampdoria-Inter sarà trasmessa in diretta televisiva esclusiva mercoledì alle 15:00 da Sky. Il match sarà visibile su Sky Sport (canale 252 del satellite) e Sky Sport Serie A (canale 202 del satellite, 473 del digitale terrestre).
Sarà possibile seguire la partita anche in diretta streaming con Sky Go su pc, notebook e su smartphone e tablet. Match online anche su Now TV, registrandosi al sito e acquistando uno dei pacchetti disponibili.
SU INTER TV TUTTI GLI AGGIORNAMENTI
Su Inter TV tutti gli aggiornamenti sul match contro la Sampdoria con dirette e approfondimenti che accompagneranno i tifosi al fischio d’inizio della sfida e nel post gara.
A partire dalle ore 14 il pre partita: analisi, approfondimenti e i collegamenti da Marassi per le ultime sulle formazioni. Appuntamento poi dopo il fischio finale per tutti i commenti e le analisi post-partita.