KTO diventa Official Regional Partner dell’Inter per il Centro e Sud America
Partner
— 15 dic 2021FC Internazionale Milano annuncia un nuovo accordo di partnership con KTO, che diventa Official Regional Partner dei nerazzurri per il Centro e Sud America
FC Internazionale Milano annuncia un nuovo accordo di partnership con KTO, Official Regional Partner dei nerazzurri per il Centro e Sud America. KTO è una società globale specializzata nell'iGaming. Dalla sua fondazione nel 2018, si è rapidamente affermata come un marchio regionale leader nel settore grazie alle sue strategie di marketing localizzato e ai valori incentrati sul cliente. Il marchio KTO è riconosciuto per la sua piattaforma online altamente innovativa che copre i più grandi eventi sportivi di tutto il mondo.
L'accordo di partnership biennale tra Inter e KTO prevede una serie di benefici, tra cui la visibilità LED - in tutto il Centro e Sud America - durante le partite casalinghe dell'Inter a San Siro, grazie all'innovativa tecnologia di geolocalizzazione Digital Overlay®️ adottata dal club nerazzurro. L'accordo prevede inoltre una serie di iniziative di marketing per aumentare il coinvolgimento dei tifosi e la brand awareness a livello locale.
"La nuova partnership con l'Inter rappresenta un importante traguardo per KTO"
, commenta Franco
Oggiano
, Chief Marketing Officer di KTO.
"Siamo orgogliosi di lavorare al fianco di un club calcistico acclamato che condivide con KTO la stessa spinta e passione per lo sport. Sono certo che questo accordo sarà vantaggioso per entrambe le parti"