Zanotti, debutto nerazzurro: "Senza parole, emozioni uniche"
Squadra
— 12 dic 2021Il classe 2003 ha fatto il suo esordio con l'Inter nella vittoria per 4-0 sul Cagliari
MILANO - Il 4-0 dell'Inter sul Cagliari ha avuto come ciliegina il debutto di Mattia Zanotti, esterno classe 2003 cresciuto nel Settore Giovanile nerazzurro. Entrato in campo sulla destra al posto di Perisic al minuto 83, si è trovato subito nel vivo del gioco, offrendo una gran palla anche a Sanchez, sulla quale Alexis ha colpito una clamorosa traversa.
Nessun timore per Zanotti, ma tanta emozione: "Non ci sono parole per raccontare questa serata. Ringrazio il mister e i compagni per l'opportunità che mi è stata data. Debuttare così, a San Siro, davanti ai nostri tifosi, è ancora più bello".
"Il mio idolo è sempre stato Zanetti, ovviamente non possiamo fare il minimo paragone, è semplicemente bello essere sceso in campo con questi colori. La serata è magnifica, indipendentemente dall'assist per Sanchez: se avesse segnato sul mio passaggio sarebbe stato ancora più bello".
"Dedico il mio esordio alla mia famiglia, alla mia ragazza e ai miei amici. Quando sono sceso in campo ho pensato a tutte le persone che mi sono state vicine in tutte le mie esperienze, prima al Brescia e poi all'Inter. Ringrazio tutti, davvero".
"Cosa mi ha detto Inzaghi prima di entrare? Di stare tranquillo e di fare il mio".