Vidal, gol pesantissimo: "Dedicato a mia figlia. Tifosi, grazie del sostegno!"
Squadra
— 19 ott 2021Il cileno decisivo nella vittoria per 3-1 sullo Sheriff
MILANO - Nel momento più delicato, Arturo Vidal. Decisiva la sua incursione, pochi minuti dopo il pareggio dello Sheriff, per riportare l'Inter sulla strada della vittoria. L'Inter torna a vincere a San Siro in Champions League e balza a quota 4 in classifica. Merito anche del cileno che, dopo il turno di riposo contro la Lazio dopo il ritorno dal Sudamerica, è stato decisivo nel match del Meazza.
A Inter TV Arturo ha raccontato le sensazioni del match: "Ci serviva, questa vittoria. Questi tre punti ci danno fiducia per il cammino in Champions League e anche per la sfida di domenica contro la Juventus. Noi dobbiamo continuare a lavorare così, per fare sempre meglio".
"Questo gol lo dedico sicuramente alla mia bambina Elisabetta: glielo avevo promesso prima del match, lei mi guarda dal Cile e sono contento di averla resa felice. Mi fa piacere anche che i tifosi si aspettano tanto da me: io cerco sempre di dare il massimo, lavorando duramente. Questa sera abbiamo fatto una bella partita, era importante rialzare la testa".