Bastoni e le sue "tre partite": il nuovo Matchday Programme ufficiale
Community
— 20 ago 2021È online il primo numero stagionale del magazine digitale nerazzurro, con tante novità!
22 gennaio 2017. 10 novembre 2018. 17 gennaio 2021. Tre date che a prima vista sembrano anonimi giorni sul calendario. Per Alessandro Bastoni, invece, quei tre giorni rappresentano le partite del cuore della sua carriera calcistica. Quelle più importanti e significative, quelle che gli hanno fatto scattare dentro qualcosa di particolare. Sono tre partite con tre maglie diverse: Atalanta, per il debutto in Serie A; Parma, quando si prende la titolarità in campionato senza più mollarla; Inter, nella sfida contro la Juventus, un 2-0 che segna lo spartiacque nella stagione 2020/2021, lanciando l'Inter verso lo Scudetto.
Le tre partite di Bastoni rappresentano soltanto una delle novità presenti all'interno del nuovo Matchday Programme nerazzurro, il magazine digitale che come sempre accompagnerà le partite casalinghe dei ragazzi. La prima copertina dell'anno è dedicata dunque al numero 95: le sue statistiche, le sue partite e un piccolo viaggio tra sentimenti e passioni.
Non è finita: i tifosi nerazzurro faranno un salto nel passato con una Legend che racconta tre aneddoti. In questo primo numero è Ivan Zamorano a raccontare tre episodi della sua esperienza con l'Inter. Spazio agli Inter Club, che in ogni numero si racconteranno tra passioni, idoli e curiosità.
Sfogliare il Matchday Programma ci aiuta a correre verso la partita: le statistiche di Inter e Genoa, il quiz a tema e "Sei gradi di separazione" sono l'anticamera perfetta al match di sabato!