Domani la premiazione dei nerazzurri, Campioni d’Italia 2020 - 2021
Squadra
— 22 mag 2021Al termine della gara contro l’Udinese la squadra alzerà la Coppa sul terreno di gioco dello stadio “Giuseppe Meazza”
Attesa, emozione e voglia di festeggiare un traguardo rincorso per un’intera, incredibile, stagione. Domani sarà una giornata speciale, l’ultima partita di questa Serie A 2020/21 conquistata con lavoro, sudore e sacrificio.
Come da comunicazione ufficiale della Lega Serie A, domani, domenica 23 maggio 2021, Lega Serie A e TIM consegneranno all’Inter, Società vincitrice dello scudetto 2020-2021, la Coppa di Campione d’Italia. La premiazione avrà luogo sul terreno di gioco dello stadio “Giuseppe Meazza” al termine della gara contro l’Udinese.
Tutti i calciatori dell’Inter saranno chiamati al centro del campo per ricevere la medaglia d’oro di Campione d’Italia. AntonioConte, allenatore dei nerazzurri, sarà invitato a festeggiare lo scudetto insieme ai suoi calciatori e precederà il capitano, SamirHandanovic, che salirà sul palco per ultimo per alzare la Coppa consegnata dal Presidente della Lega Serie A, PaoloDal Pino, accompagnato dal Sottosegretario allo Sport, ValentinaVezzali e da LucaJosi, Direttore Brand Strategy, Media & Multimedia Entertainment di TIM. La cerimonia di premiazione sarà trasmessa in diretta televisiva da Inter TV, DAZN, SKY, e dai titolari del pacchetto Hilites nazionali e locali.