Inter - Sampdoria, dove vederla in tv
Squadra
— 6 mag 2021Nerazzurri Campioni d'Italia in campo sabato 8 maggio alle 18
MILANO – L'Inter Campione d'Italia scenderà in campo sabato 8 maggio alle 18 al Meazza, nella gara valida per la 35esima giornata della Serie A 2020/21 per sfidare la Sampdoria guidata da Ranieri.
DOVE VEDERE INTER-SAMPDORIA IN TV
Inter-Sampdoria sarà trasmessa in diretta televisiva esclusiva sabato 8 maggio alle 18:00 da Sky. Il match sarà visibile su Sky Sport Serie A (numero 202 del satellite e 473 del digitale terrestre) e sul numero 251 del satellite.
Sarà possibile seguire la partita anche in diretta streaming con Sky Go su pc, notebook e su smartphone e tablet. Match online anche su Now TV, registrandosi al sito e acquistando uno dei pacchetti disponibili.
SU INTER TV TUTTI GLI AGGIORNAMENTI
Su Inter TV tutti gli aggiornamenti sui nerazzurri che affronteranno da Campioni d'Italia il match contro la formazione di Ranieri: dirette, approfondimenti e ospiti in vista del fischio d’inizio della sfida e nel post gara.
Sabato nel pre partita ospiti, l'analisi tattica del match e collegamenti con lo stadio 'Meazza'. Dopo il fischio finale, le voci dei protagonisti e il commento della sfida con LiveMatch Post-Partita.