Inter - Sassuolo, dove vederla in tv
Squadra
— 5 apr 2021Nerazzurri impegnati a San Siro mercoledì alle 18:45
MILANO – Il recupero della 28.a giornata di Serie A è in programma mercoledì 7 aprile alle 18:45: l'Inter ospita il Sassuolo a San Siro, nel match inizialmente in programma il 20 marzo. I nerazzurri sono reduci dalla vittoria in trasferta a Bologna, la squadra di De Zerbi dal bel pareggio con la Roma.
DOVE VEDERE INTER-SASSUOLO IN TV
Inter-Sassuolo sarà trasmessa in diretta televisiva esclusiva mercoledì 7 aprile alle 18:45 da DAZN. Il match sarà visibile a tutti gli abbonati alla piattaforma sui vari dispositivi abilitati, come smart TV, smartphone, tablet e notebook.
Il match sarà visibile sul canale satellitare DAZN1 (209) per chi ha aderito all'offerta Sky-DAZN. La partita è visibile anche attraverso l'app disponibile sul decoder Sky Q.
SU INTER TV TUTTI GLI AGGIORNAMENTI
Su Inter TV tutti gli aggiornamenti sul match contro la formazione di De Zerbi, con dirette e approfondimenti in vista del fischio d’inizio della sfida e nel post gara.
Mercoledì nel pre partita ospiti, l'analisi tattica del match e collegamenti con lo stadio Meazza. Dopo il fischio finale, le voci dei protagonisti e il commento della sfida con il LiveMatch Post-Partita.