Inter - Juventus, dove vederla in TV
Squadra
— 14 gen 2021La diretta della 18.a giornata di campionato dei nerazzurri in programma domenica alle 20.45
MILANO – Dopo aver guadagnato i quarti di finale di Coppa Italia grazie al successo contro la Fiorentina, l’Inter di Antonio Conte si prepara per affrontare la Juventus di Pirlo nel match che si giocherà domenica 17 gennaio alle 20.45 allo stadio Meazza, valido per la 18esima giornata di campionato. I nerazzurri arrivano alla sfida al secondo posto in classifica con 37 punti e sfidano i bianconeri a quota 33. In campo scenderanno il miglior attacco della competizione (Inter in solitaria a quota 43 gol segnati) e la miglior difesa (16 i gol subiti dalla Juventus, al pari di Napoli e Verona).
DOVE VEDERE INTER-JUVENTUS IN TV
Inter-Juventus sarà trasmessa in diretta televisiva esclusiva domenica alle 20:45 da Sky. Il match sarà visibile su Sky Sport Uno e Sky Sport Serie A (canale 202 del satellite, 473 del digitale terrestre) e sul canale numero 251 del satellite.
Sarà possibile seguire la partita anche in diretta streaming con Sky Go su pc, notebook e su smartphone e tablet. Match online anche su Now TV, registrandosi al sito e acquistando uno dei pacchetti disponibili.
SU INTER TV TUTTI GLI AGGIORNAMENTI
Su Inter TV tutti gli aggiornamenti sul match contro la Juventus con dirette e approfondimenti che accompagneranno i tifosi al fischio d’inizio della sfida e nel post gara.
Domenica a partire dalle 19.45, nel pre partita ospiti, collegamenti con lo stadio Meazza e Massimo Paganin con l’analisi tattica del match. Dopo il fischio finale, le voci dei protagonisti e il commento della sfida valida per la diciottesima giornata di campionato con il LiveMatch Post-Partita a partire dalle 23.