Real Madrid - Inter, dove vederla in tv
Community
— 2 nov 2020La programmazione di Inter TV e come seguire il match in programma martedì alle 21
MILANO - Si avvicina il fischio d'inizio di Real Madrid-Inter, gara valida per la terza giornata del Gruppo B di Uefa Champions League e in programma martedì 3 novembre alle 21 allo stadio Alfredo Di Stefano, a Valdebebas, Madrid.
REAL MADRID-INTER: DOVE VEDERLA IN TV
Real Madrid-Inter sarà trasmessa in diretta sia da Mediaset che da Sky. La sfida, con calcio d'inizio alle 21, sarà trasmessa in diretta su Sky Sport (canali 202, 249 e 252 del satellite, numero 473 e 483 del digitale terrestre). Il match sarà trasmesso anche in chiaro da Mediaset su Canale 5 (numero 5 e 505 HD del digitale terrestre).
Sarà possibile seguire Real Madrid-Inter anche in diretta streaming, sia attraverso Sky Go che attraverso Mediaset Play. Anche attraverso il servizio streaming Now Tv sarà possibile seguire il match in diretta.
LA PROGRAMMAZIONE DI INTER TV
Inter TV seguirà in diretta tutto il pre e il post partita del match di Madrid, con collegamenti in diretta e approfondimenti per tutta la giornata di martedì.
Alle 17 Matchday Live con Federica Migliavacca, Fernando Siani e Thomas Lawrence. Collegamenti live con Madrid con l'inviata di Inter Tv Ilaria Alesso.
Alle 20 il pre-partita con Nicola Ventola in collegamento con Federica Migliavacca, Fernando Siani e Micaela Acevedo. Da Madrid tutte le ultime su formazioni e non solo con Ilaria Alesso e Roberto Scarpini.
Dalle 23 il post-partita con le reazioni a caldo dei protagonisti e tutte le interviste da Madrid.