Lautaro: "Match tosto, felice per il gol e per la vittoria"
Squadra
— 23 dic 2020Meravigliosa rete dell'argentino al Bentegodi nel successo per 2-1 sul Verona
VERONA - Torna al gol dopo un mese Lautaro Martinez e lo fa con una prodezza sul campo dell'Hellas. Un gol che ha dato il via al 2-1 nerazzurro al Bentegodi. Settima vittoria consecutiva per l'Inter e il Toro, nel post-partita, ha raccontato le sensazioni legate al match: "Quello di oggi è un risultato importante: abbiamo fatto una partita da grande squadra. È stato un match duro e tosto, siamo contenti perché non abbiamo mollato niente. Già nel primo tempo abbiamo fatto bene ma non siamo riusciti a segnare. Nel secondo tempo siamo stati ancora più cattivi, con più determinazione e da squadra abbiamo conquistato i tre punti".
"Io sono qui per vincere qualcosa con questo Club, lavoriamo ogni giorno per dimostrare di poter restare davanti, poi ci sono partite dure da affrontare e dobbiamo dare sempre di più. Oggi l'abbiamo fatto bene e abbiamo centrato la vittoria. Il rapporto con Lukaku? È un bravo ragazzo, fin dal giorno del suo arrivo abbiamo parlato e ci siamo trovati".
Lautaro non trovava il gol dal match con il Torino: "Per un attaccante il gol è fondamentale, viviamo per segnare. Aver sbloccato il match dà ancora più valore a questa rete, ma io sono contento quando l’Inter vince, voglio aiutare la squadra. La dedica per il gol è per la mia famiglia che mi ha raggiunto per le feste. A tutti i tifosi e a tutto lo staff faccio i migliori auguri di buone feste".