Barella, cuore e gol: "Siamo squadra, non molliamo mai"
Squadra
— 13 dic 2020Il centrocampista in gol nella vittoria per 3-1 sul campo del Cagliari
CAGLIARI - Proprio lì, proprio a Cagliari. Un pezzo, grande, di vita e di cuore. La sua città, la sua prima squadra. Nicolò Barella, grinta e generosità a mille, come sempre, ha stappato Cagliari-Inter al momento giusto, segnando l'1-1 al 77' con un gol bellissimo e fondamentale, la rete che ha lanciato la rimonta nerazzurra.
Un destro al volo meraviglioso, festeggiato con un mix di gioia e di rispetto per dei colori e una città che sente addosso. Ma Nicolò è nerazzurro fino in fondo: dopo il gol, anche l'assist per D'Ambrosio. Una spinta clamorosa per la vittoria alla Sardegna Arena: "Questo è sempre stato un campo difficile, è stata una bella vittoria, di squadra. Non abbiamo mai mollato, dopo lo svantaggio. Siamo contenti. I momenti difficili ci saranno sempre, dobbiamo però essere compatti e reagire, dimostrare di essere squadra come abbiamo fatto oggi", ha detto a DAZN dopo il match.
"Devo ancora migliorare sotto tanti aspetti, sono contentissimo per il gol, mi dispiace di aver fatto male al Cagliari ma sono contento per la squadra. È sempre emozionante tornare qua, ma sono un professionista e devo dare sempre il massimo per l'Inter".