Lautaro, gol ed esultanza speciale: "Vinto con voglia e determinazione"
Squadra
— 22 nov 2020L'attaccante argentino ha chiuso il match con la rete del 4-2 sul Torino
MILANO - Il suo ingresso, al 65', quando l'Inter era ancora sotto 1-2, ma in pieno assedio alla porta del Torino. Lautaro Martinez ha messo il sigillo sul match vinto dall'Inter per 4-2 al Meazza contro il Torino. Una rete festeggiata con un'esultanza speciale con Lukaku, autore dell'assist e compagno di videogiochi, in settimana (e Lukaku ha spiegato il senso di questa esultanza).
Lautaro, ai microfoni di Inter TV, ha raccontato il match: "Non abbiamo disputato un buon primo tempo, ma siamo felici per quanto mostrato nella ripresa. Nella prima parte di gara non abbiamo giocato bene, abbiamo subito tante ripartenze. Dobbiamo capire cosa abbiamo fatto di sbagliato, perché avevamo preparato il match. Dobbiamo sempre migliorare, avere pazienza con la palla. La voglia e la determinazione ci hanno portato a questi quattro gol".
"La cosa più importante oggi erano i tre punti, li abbiamo presi e abbiamo dimostrato di avere carattere. Serve, è importante, perché mercoledì abbiamo già un altro match molto importante. Abbiamo bisogno di punti, nella ripresa oggi abbiamo dimostrato il nostro potenziale, dobbiamo metterlo in pratica".