Al via una partnership strategica per l’introduzione della Tecnologia Digital Overlay in Italia



Società

20 set 2020
1 MIN DI LETTURA

In collaborazione con AIM Sport, l'innovativa tecnologia Digital Overlay permetterà di geo-localizzare messaggi e campagne di marketing sui LED a bordocampo del "Meazza"


MILANO – FC Internazionale Milano introduce, in collaborazione con AIM Sport, l’innovativa tecnologia Digital Overlay®️ allo stadio "Giuseppe Meazza".

Il sistema, mai utilizzato prima in Italia, permetterà al Club e propri partner commerciali di geo-localizzare in tempo reale messaggi e campagne di marketing sui LED a bordocampo in differenti regioni del mondo. Questo permetterà di raggiungere, in maniera più accurata ed efficace, target di riferimento specifici delle varie emittenti televisive.

Questa partnership rappresenta un ulteriore passo avanti del Club nerazzurro nel proprio percorso di innovazione a 360 gradi. Oltre ad offrire nuovi strumenti di marketing ai partner Globali e Regionali, la nuova tecnologia permetterà all’Inter di essere ancora più vicini ai tifosi di tutto il mondo.

Dopo un'adeguata fase di test, la tecnologia sarà messa a disposizione sin dall’inizio della stagione 2020/2021 per le partite dell’Inter giocate a San Siro.


Versione IngleseChinese version
Società

Notizie correlate

Tutte le notizie
Giuseppe Marotta | Premio Nils Liedholm

Società

12 nov 2024

Giuseppe Marotta riceve il Premio Nils Liedholm


Altre notizie

Tutte le notizie
Groupage Celebration Scudetto IM2Stars

IM2STARS


  • Notizie
  • Squadre
  • Inter TV
  • Inter Online Store
  • Inter Official App
  • Inter Club
    • Diventa socio
    • Experience
    • Benefit
  • SOCIETÀ


Seleziona la lingua

Termini e condizioniPrivacyCookies

Copyright © 1995 — 2023 F.C. Internazionale Milano P.IVA 04231750151