Primavera 1 TIM, domani l'esordio dei nerazzurri
Settore Giovanile
— 18 set 2020Contro la Sampdoria allo stadio Breda la prima sfida ufficiale della nuova stagione
MILANO - Il campionato Primavera 1 TIM è ormai alle porte, domani l'esordio dei nerazzurri tra le mura amiche contro la Sampdoria (calcio d'inizio allo stadio Breda - a porte chiuse - alle ore 13). Alla vigilia della sfida, dal Centro di Formazione Suning, hanno parlato ai microfoni di Inter TV Fabio Cortinovis e Nicola Beati, da quest'anno vice di Armando Madonna:
Cortinovis: "Le prime settimane di lavoro, dopo il periodo di lockdown, non sono state semplici, però siamo pronti e convinti di fare bene. Siamo un gruppo con ottime qualità, le amichevoli ci sono servite e domani dovremo dare il 120% contro la Sampdoria".
Beati: "Per me è un po' come un ritorno a casa, anche se già lo scorso anno ero collaboratore tecnico della Primavera. La preparazione è andata bene, i ragazzi sono ben predisposti al lavoro e siamo a buon punto. Siamo all'inizio, la nostra è una squadra giovane con tanti margini di miglioramento e che potrà dare grandi soddisfazioni. Abbiamo in mente di fare un percorso e ci aspettiamo miglioramenti costanti durante il corso della stagione".
Per ascoltare le interviste integrali non perdere gli appuntamenti live con i notiziari di Inter TV.