Scopri la nuova maglia dell'Inter 2020/2021: le foto
Squadra
— 1 lug 2020I dettagli della nuova divisa Home del club
MILANO - La nuova divisa home per la stagione 2020/2021 è stata svelata da Inter e Nike nella giornata di ieri. Una maglia il cui design riprende forme e colori caratteristici dello stile tribal-pop e reinterpreta le iconiche righe nerazzurre con onde e zig-zag.
Sviluppandosi dalla parte superiore a quella inferiore della maglia, le spesse righe a zig-zag nerazzurre riprendono anche il Biscione, storico simbolo del club.
La nuova maglia girocollo dell’Inter è caratterizzata da bande nere sui fianchi, con il logo del club e lo swoosh bianco posizionati sul petto. Pantaloncini neri e calze blu completano il kit, mentre la parola “Inter” è inserita sulle calze e all’interno della maglia.
IN VENDITA DALL'1 LUGLIO La divisa Home di FC Internazionale Milano sarà disponibile a partire dall'1 luglio su store.inter.it e presso l’Inter Store Milano (Galleria Passarella 2). Dall’1 al 4 luglio la vendita della maglia sarà dedicata ai titolari di tessera Siamo Noi, abbonati, soci Inter Club e Members. A partire dal 4 luglio la vendita sarà invece libera.