Inter - Sampdoria: nasce il Social Wall Together as a team
Società
— 21 giu 2020I tifosi saranno protagonisti sui led a bordocampo per sostenere la squadra condividendo le loro foto con l’hashtag #TogetherAsATeam
MILANO - In occasione della gara tra Inter e Sampdoria, in programma domenica 21 giugno 2020 alle 21.45, i tifosi nerazzurri avranno la possibilità di sostenere da casa la squadra grazie al Social Wall, che torna a San Siro nella versione speciale Together as a team. Oltre alle due file di led normalmente presenti a bordocampo, è stato infatti installato un terzo led lungo 110 metri, dove appariranno le foto dei tifosi.
Il Social Wall, per questa prima partita powered byLenovo, Global Technology Partner dell’Inter, è indirizzato a tutti i fan nerazzurri maggiorenni, che potranno condividere i propri selfie prima e durante la partita su Facebook, Instagram (con profilo pubblico) o Twitter, utilizzando l’hashtag #togetherasateam e il tag @inter o @Lenovo @LenovoItalia. L’iniziativa è un vero e proprio contest fotografico: il vincitore riceverà un premio tutto nerazzurro.
Di seguito le info utili:
Condividi un tuo selfie a mezzo busto mentre inciti o esulti
Utilizza se possibile uno sfondo neutro e assicurati che l’immagine sia luminosa
Non condividere foto con altre persone oltre te o di minorenni
Non mettere in mostra marchi molto evidenti
Indossa maglie Inter solo se ufficiali