Inter Quiz – indovina la voce
Squadra
— 28 mag 2020Altro appuntamento con Inter Voice, ecco le soluzioni del quiz pubblicato sui profili social Inter
MILANO – Proseguono le sfide per veri intenditori di Inter sui nostri profili social (Facebook, Twitter e Instagram). Nell’appuntamento di oggi di Inter Voice edizione powered by Nilox, l’obiettivo era quello di scoprire i quattro giocatori della rosa dell’Inter 2019/2010 nascosti dietro le frasi proposte, attraverso le loro voci.
Ecco le soluzioni:
1 – NICOLÒ BARELLA
È di Nicolò Barella la prima voce di questa edizione di Inter Voice. Nello stralcio proposto il centrocampista nerazzurro ha raccontato a caldo le emozioni dopo il suo primo gol in Serie A con la maglia dell’Inter. Una rete non banale quella contro il Verona, sia per la bellezza della traiettoria perfetta a superare Silvestri, sia per l’importanza del gol che ha completato la rimonta nerazzurra per la conquista dei 3 punti.
2 – MARCELO BROZOVIC
Il secondo protagonista è Marcelo Brozovic, autore del primo gol nerazzurro segnato in Serie A nella stagione 2019/20. La voce del croato riporta proprio al post-partita di Inter-Lecce, prima giornata di Campionato, aperta dal suo destro a giro e chiusa grazie alle reti di Sensi, Lukaku e Candreva.
3 – STEFANO SENSI
Alla terza giornata di campionato è Stefano Sensi a decidere il match contro l’Udinese. La rete di testa del centrocampista, terzo giocatore del quiz “Inter Voice” è la sua seconda marcatura stagionale e la seconda rete nelle prime tre gare di campionato giocate.
4 – ALESSANDRO BASTONI
L’ultimo protagonista di Inter Voice è Alessandro Bastoni. Il difensore nello stralcio proposto nel nostro quiz racconta le emozioni di Sampdoria-Inter, il match del suo esordio con la maglia nerazzurra, successo ottenuto grazie ai gol di Sensi, Sanchez e Gagliardini.