eSports, Inter e Bayern Monaco si affrontano su PES
Community
— 7 mag 2020Amichevole di prestigio alle 14 sui nostri canali social
MILANO - Imperdibile appuntamento per tutti gli appassionati di eSports nerazzurri. Oggi, giovedì 7 maggio, alle ore 14:00 è in programma una sfida amichevole su PES 2020 tra i team eSports di Inter e Bayern Monaco, le squadre che si sono sfidate nella finale di Champions League 2010 vinta dall'Inter.
È una delle iniziative lanciate da Inter nell'ambito della campagna Timeless 2010, per il decennale della conquista del Triplete. Inter | QLASH sfiderà la squadra di eSports del Bayern Monaco: sarà un 2 contro 2, in modalità balanced, al meglio delle due partite. Per Inter | QLASH Luigi “kirito_yuuki_00” Loffredo e Alberto Nobile "diegoforlan997" affronteranno l'FC Bayern eSports Team con le formazioni di Inter e Bayern Monaco di questa stagione.
Oltre alla presenza di Nicolò “Insa” Mirra, per la prima volta le partite su PES 2020 di Inter | QLASH vedranno la presenza della voce interista di San Siro, lo speaker nerazzurro Mirko Mengozzi.
L'appuntamento per l'affascinante confronto tra Inter e Bayern Monaco è dunque per giovedì 7 maggio alle 14: i match verranno trasmessi su YouTube, mentre sugli altri canali social (Facebook, Instagram, Weibo, WeChat and DQD) verranno proposti gli highlights.