Handanovic: "Dovevamo chiudere prima la partita"
Squadra
— 26 gen 2020L'analisi del capitano nerazzurro dopo Inter-Cagliari: "Abbiamo creato tanto ma ci è mancata lucidità negli ultimi metri"
MILANO - È il capitano Samir Handanovic a commentare il pareggio tra Inter e Cagliari nel lunch match della 21^ giornata di Serie A: "C'è sempre fastidio quando non si vince. Noi vogliamo sempre i tre punti ma oggi non siamo riusciti a sfruttare le occasioni che abbiamo creato".
In merito ad alcune scelte discutibili prese dal direttore di gara, l'estremo difensore interista spiega: "Sicuramente il pareggio non è arrivato per colpa dell'arbitro, ci siamo lamentati solo perché non è stato fischiato nessun fallo per i nostri attaccanti, mentre per i loro sì. Non vogliamo comunque nascondere le nostre colpe, ci è mancata lucidità, le partite vanno chiuse prima anche perché abbiamo avuto tante occasioni per fare il 2-0".
"Non siamo preoccupati, oggi forse siamo stati meno brillanti ma creiamo sempre tante occasioni - ha concluso -. L'Inter deve stare sempre in alto e ambire a traguardi importanti".